Carissimi,

un nuovo anno di Iniziazione Cristiana è alle porte: un tempo straordinario e prezioso si apre per tutti noi! Sarà bello camminare assieme per imparare a conoscere di più il nostro amico Gesù anche attraverso la bellezza del creato e delle persone che incontriamo ogni giorno sul nostro cammino. Il Signore non smette mai di stupirci con l’abbondanza dei doni che quotidianamente ci offre!

Sabato 14 Ottobre alle 14.30 riprende il cammino di Iniziazione Cristiana per le ragazze e i ragazzi della nostra comunità dei gruppi Sinai, Betlemme, Nazareth e Cafarnao.

Il nuovo gruppo Sinai (1° anno) verrà avviato in seguito.

Vi aspettiamo dalle 14.30 alle 16.15, cominceremo in Chiesa per poi proseguire nei rispettivi gruppi.

Per voi genitori: quest’anno potrete ritirare i moduli di iscrizione in Chiesa oppure scaricarli direttamente qui.
I moduli compilati vanno riconsegnati direttamente al parroco, padre Mauro, sabato pomeriggio durante gli incontri dei gruppi, oppure dal martedì al venerdì dalle 17 alle 18 in canonica.

Ecco il calendario da scaricare con gli appuntamenti dei gruppi di IC e la proposta di gruppo ragazzi alla domenica Calendario IC 2023_2024

Domenica 15 ottobre durante la santa Messa delle 10, ci sarà il mandato agli operatori pastorali (catechisi, educatori, capi scout, ecc.).

 

Sabato 28 ottobre dalle ore 14.30 incontro con i genitori dei ragazzi.


15 ottobre 2023